Buoni propositi per il 2011

Inizia un nuovo anno e come tutti ho anch’io i miei buoni propositi per i prossimi 12 mesi. Quest’anno niente propositi di perdere chili (ci penserà il mio secondo figlio in arrivo ad aprile) e niente listoni chilometrici sperando di poter depennare almeno qualche punto alla fine dell’anno: 3 obiettivi soltanto, ma da centrare tutti.

– (il più attinente) Essere più attivo sul blog.
Dallo scorso agosto, quando ho iniziato a pubblicare post sono stato parecchio scostante, nel 2011 voglio essere più regolare: obiettivo minimo di un post alla settimana. Questo indipendentemente dalle visite al sito e a dicembre valuterò se ne sia valsa la pena.

– (il più doloroso) Vendere la moto.
Ovviamente qui si tratta di fatti miei che a voi fregheranno pochissimo, ma un blog è in primis un atto di narcisismo, quindi ci trovate anche questo. Fin da prima che nascesse mio figlio immaginavo che una volta arrivato LUI non ci sarebbe stato molto spazio per LEI, la moto. Negli ultimi due anni, il tempo in cui non è stata tristemente a riposare sul cavalletto è stato di una striminzita oretta. Se sommo le spese di bollo, assicurazione e tagliando e le rapporto a quanto l’ho usata mi viene una fitta al cuore (ed al portafoglio). È giunta l’ora di separarci…

– (il più difficile) Evitare di dire sempre la mia.
Brutto vizio, spesso irritante, a volte odioso soprattutto per chi mi sta più vicino. Questo proposito è complicato perché difficile da controllare e misurare, ma ci vuole almeno un obiettivo ambizioso!
Solo una precisazione: quest’ultimo proposito non vale per il blog, vi beccherete tutto il mio sproloquiare e pure con gli interessi!

Io vi ho detto i miei, ma quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

Auguri per un felice 2011 a tutti voi.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

