Garrone esagera con Cassano

Fino a dieci giorni fa Garrone difendeva Cassano a spada tratta, andava con lui a cena, a parole lo trattava come un figlio. Ora lo vede come fumo negli occhi.

Io non posso sapere quali parole abbia detto Antonio per scatenare tanta ira, ma è quanto mai palese che la sua reazione sia sproporzionata.

Prima è stato messo fuori rosa, poi ne è stata richiesta la rescissione contrattuale (col rischio di doverci pure rimettere 5 milioni di euro, da pagare al Real Madrid), fino alla beffa della richiesta di un indennizzo per danni all’immagine dello sponsor (la ERG, sempre proprietà di Garrone)!

Sarò sempre grato al presidente per aver riportato in alto la Sampdoria, investendo nella società e scegliendo gli uomini giusti, ma questo episodio me lo fa apparire come un ometto pieno di sé, borioso e presuntuoso. Se per eccessivo orgoglio non fa un minimo gesto di avvicinamento a chi ammette l’errore e mostra palese e concreto pentimento, passa nel torto e appare difficilmente giustificabile.

Per il bene della Sampdoria, per la gioia dei tifosi, per dare il buon esempio con un comportamento severo, ma giusto, il presidente Garrone dovrebbe fare un passo verso Cassano. Se poi ci sarà l’happy ending, mi piacerebbe tanto che questa brutta storia si concludesse con un gol di Fantantonio dedicato al suo presidente in tribuna.

Voi cosa ne pensate?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Garrone esagera con Cassano

  1. Veronica ha detto:

    Io, come moltissimi altri tifosi immagino, mi sono appassionata alla Samp grazie soprattutto alla presenza e al carisma di Cassano. Penso che se Fantantonio dovesse andarsene questa mia passione diminuirebbe tantissimo. La mia come quella di migliaia di altri tifosi. Lasciando da parte di cuore, in termini economici per Garrone significherebbe meno abbonamenti, meno sponsor, meno soldi. Non posso credere che il Presidente, oltre che così orgoglioso sia anche così miope da non pensare ai risvolti monetari…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...